LE SESSIONI DI RECONNECTIVE HEALING®

Si fissa un appuntamento con lo specialista in The Reconnection® & Reconnective Healing®
Ci si sdraia comodamente su un lettino, si chiudono gli occhi e ci si lascia andare. Si diventa gli osservatori e gli osservati, ovvero il TESTIMONE della propria esperienza. Si è Presenti semplicemente a se Stessi, sia quando si percepisce qualcosa, nel mentre l’operatore riconnette i vari punti e linee assiali con attenzione e Presenza di Se, e sia quando non si percepisce “niente”. Si entra insomma nel Flusso…del Momento Presente, l’Adesso, il Qui e Ora, lo Spazio-Tempo Reale da cui scaturisce la guarigione più appropriata. Concedetevi insomma l’esperienza meravigliosa dell’attesa senza l’attaccamento ad un aspettativa specifica e ben precisa. Confidate nel fatto che la guarigione giusta per voi è quella che riceverete.

La Reconnective Healing® prevede da 3 a 5 sessioni, in giorni consecutivi o alternati, della durata di 30 minuti. La sessione complessiva però dura 60 minuti e comprende un feedback di inizio e fine sessione, il costo e' di € 40,00.

Con la Reconnective Healing® si può inoltre operare a distanza, se la persona è impossibilitata, per diversi motivi di ordine pratico, a raggiungere lo studio dell'operatore.

IMPORTANTE: la vostra interazione con queste energie altamente palpabili inizierà durante la seduta e continuerà ad agire a lungo dopo che avrete lasciato lo studio del guaritore di Reconnective Healing®. Continuando le vostre sedute vi sintonizzerete su una frequenza di guarigione molto più ampia ed evolutiva rispetto a qualsiasi altra sperimentata in precedenza.